Domande frequenti

Qui trovate le risposte a tutte le domande che non avete mai avuto il coraggio di chiedere.

Wedding Dog Sitter

Come funziona questo servizio?

Ogni matrimonio è unico e speciale, proprio come il tuo cane ed il vostro amore. Per questo motivo, il mio servizio di Wedding Dog Sitting è completamente personalizzato, per adattarsi alle tue esigenze e a quelle del tuo amico a quattro zampe.
Come lavoro?
Colloquio conoscitivo: Incontro voi e il vostro cane per conoscervi meglio e capire le vostre esigenze.
Pianificazione personalizzata: Creo un piano dettagliato per il giorno del matrimonio, che include la presenza del cane durante la cerimonia, il ricevimento e le foto.
Supporto e assistenza: Sono a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande e dubbi sul servizio di Wedding Dog Sitting, aiutandoti a pianificare al meglio il giorno del tuo matrimonio. Mi prendo cura del tuo cane durante tutto l’evento, garantendo la sua sicurezza e il suo benessere.
Sul sito web puoi trovare 3 pacchetti differenti per il tuo Wedding Dog Sitting: https://caniaspasso.it/wedding-dog-sitter/. Ogni pacchetto include servizi personalizzati per soddisfare al meglio le tue esigenze.
Contattami per un preventivo gratuito!

Disponibilità e zone

Il servizio di Wedding Dog Sitting è disponibile in diverse province lombarde, tra cui:
Milano: Offriamo i nostri servizi in tutta la città di Milano e nei comuni limitrofi.
Monza e Brianza: Sono disponibile a Monza, Brianza e in tutte le città della provincia.
Lecco: Copro l’intera provincia di Lecco, compresi i comuni sul Lago di Como.
Bergamo: Offro il servizio in tutta la provincia di Bergamo, dalle valli alla pianura.
Brescia: Sono disponibile a Brescia e in tutti i comuni della provincia.

Fino a che ora effettui il servizio di Wedding Dog Sitting?

Concordiamo gli orari in base all’organizzazione della vostra giornata ma tenendo sempre conto del benessere del cane. Se per il cane non è un problema essere esposto a tutti gli stimoli della giornata, il servizio può durare anche fino a mezzanotte.

Come richiedere il servizio?

Invia una richiesta via email: compila il form sul sito web o inviami una email a [email protected] con i dettagli del tuo matrimonio e le tue esigenze.
Verifica la disponibilità: ti risponderò entro 24 ore per comunicarti la mia disponibilità e per fissare un colloquio conoscitivo telefonico.
Colloquio conoscitivo: Il servizio di Wedding Dog Sitting inizia con un colloquio conoscitivo gratuito telefonico. In seguito al colloquio telefonico fisseremo un incontro conoscitivo di persona per conoscervi meglio e capire le vostre esigenze specifiche.

Il mio cane può entrare in chiesa?

Purtroppo solitamente no, dipende dal parroco, anche se non c’è alcuna norma che vieti espressamente di entrare con il proprio cane in chiesa.

Il cane può portare le fedi?

Dipende se il parroco dà il permesso al cane di entrare in chiesa, nel caso di una cerimonia civile è possibile sempre tenendo conto del benessere del cane evitando sempre di metterlo in situazioni troppo stressanti.

Generali

Hai un posto dove posso portare il mio cane?

Offro soltanto servizio a domicilio. Per molti cani è preferibile favorire uno stato di calma permettendo di restare in casa e strutturando la giornata in modo che ci sia una persona che sappia soddisfare le sue esigenze a casa sua.

Quanto tempo occorre prima di ricevere risposte?

Se dopo aver inviato una richiesta tramite email e non dovessi ricevere risposte entro 24 ore, chiamami o inviami un messaggio su WhatsApp, sarò lieta di rispondere alle tue domande.

Hai un’assicurazione in caso di incidenti durante l’incarico?

Lavorando in completa trasparenza, posso usufruire di una copertura assicurativa: ProPETssional (Gruppo AXA – leader mondiale nel settore della protezione) nasce dall’esigenza di tutelare chi svolge lavori di estrema importanza e responsabilità, per chi come io lavora con gli animali.

Quali sono i metodi di pagamento?

Accetto contanti o bonifico bancario. I dati per il bonifico sono riportati sulla fattura. Per confermare la prenotazione, è richiesto una caparra del 40%. Il saldo del 60% può essere saldato in contanti o tramite bonifico bancario al termine del servizio.

Qual’è la tua politica di cancellazione?

Per garantire la disponibilità del servizio e tutelare l’organizzazione del servizio Wedding Dog Sitting, si applicano le seguenti condizioni di cancellazione: L’acconto confirmatorio del 40% versato all’atto della prenotazione non sarà rimborsato in caso di cancellazione, indipendentemente dal motivo.
Comprendo che possono verificarsi imprevisti. Per questo motivo, offro la possibilità di modificare la data del servizio, una sola volta, senza penali, a condizione che la nuova data sia disponibile nel mio calendario.

Vuoi ulteriori risposte? Domanda!

Scrivici compilando il form qui sotto e cercheremo di risponderti il prima possibile.