Sono Andrea

Sono un’educatrice cinofila e faccio con tanta passione la dog sitter. Sono un’amante dei cani, mi piace stare con loro.

La mia storia

Un’avventura che ha avuto inizio nel 2017

La mia avventura ha iniziato nel 2017 quando è arrivato nella nostra famiglia Bosco, il mio cane. L’arrivo e poi la presenza di un cane nella vita dei loro umani è così dirompente che si può dire senza rischio di sbagliare che esiste un prima del cane e che dopo nulla è più lo stesso.

Nel 2018, ho iniziato ad avvicinarmi più seriamente al mondo della cinofilia con la partecipazione al corso di Formatore Cinofilo Certificato. Alla fine di questo percorso ho ottenuto anche la certificazione, un’importante riconoscimento a livello Italiano ed Europeo.

Dal 2019 svolgo anche il lavoro di dog sitter, occupandomi della cura dei vostri animali, anche durante la vostra assenza.

Offro un servizio di dog sitter per quando non sempre riusciamo a far fare delle belle passeggiata al nostro cane, oppure per quando magari siamo via per ferie.
Le passeggiate possono svolgersi dove più preferite, ad esempio il Parco di Monza! Le visite a domicilio hanno una durata di 60 minuti, e includono passeggiata, alimentazione, cambio acqua, momento di gioco e coccole.

I cani fanno parte della vostra famiglia, e grazie al servizio di wedding dog sitter il giorno più importante della vostra vita potete trascorretelo con tutti i vostri cari. Nel vostro album dei ricordi di questo giorno indimenticabile, anche il vostro amico peloso sarà presente. Durante il matrimonio e il ricevimento io mi prenderò cura di lui alleviandogli lo stress causato da una giornata frenetica.

Quanto riguarda l’educazione offro un percorso educativo personalizzato. L’obbiettivo di un corso di educazione è quello di istruire i proprietari alla corretta gestione ed insegnare al cane come comportarsi in un modo naturale.

Il tutto fatto con il massimo della serietà e rispetto.
Sono automunita ed in caso di necessità potete contattarmi per cercare di soddisfare (quasi) ogni singolo caso.

Vuoi saperne di più?

Ti trovi in una situazione particolare? Hai piú di due cani? Hai ulteriore domande?